

RIMOZIONE TATUAGGIO
JUST REMOVAL
J MED Just Removal è il nuovo protocollo J MED per la rimozione di tatuaggi.
Il metodo JUST REMOVAL, curato personalmente da Agata Pellegrino Just Removal Artist, può essere utilizzato con notevoli risultati su trucco permanente (sopracciglia, occhi e labbra), microblading e piccoli tatuaggi corpo.
Questo metodo è frutto di lunghi anni di ricerca e di sviluppo ed è l’esito di una grande collaborazione tra specialisti della dermopigmentazione J Academy (Jurgita Jasiunate e Lia Giustarini in prima linea), e chimici specializzati, fino all’ottenimento di prodotti e protocolli efficaci e sicuri.
❓ Come funziona?
👉🏻 Si utilizzano prodotti specifici e brevettati J MED 100% Made in Italy, in combinazione con un dispositivo da micropigmetazione (il tool del microblading): le formule vengono trattate sulla zona da trattare e viene fatto penetrare attraverso i tessuti per mezzo del tool. La sua particolare formulazione è in grado di respingere i pigmenti del tatuaggio in superficie, sotto forma di una crosticina superficiale.
👉🏻 Cosicché Utilizzando la stessa tecnica manuale del microblading e, grazie alla sinergia dei prodotti JMED, il vecchio colore virato su tonalità sbiadite, sgradevoli o scolorite, sarà rimosso in un protocollo di più trattamenti in quanto verrà rispettato a sua volta il ciclo vitale di rigenerazione cellulare della cute.
Vi aspettiamo per dire addio ai lavori errati che non vi valorizzano per iniziare un nuovo percorso con Microblading o Hollywood Manual Technique!