LASER LIPOLITICO
RIDUCE IL GRASSO LOCALIZZATO E RIMODELLA LA SILHOUETTE SENZA INVASIVITÀ
CHE COSA E' IL LIPOLASER?
Il Laser Lipolitico, o Lipolaser, è un trattamento estetico non invasivo pensato per rimodellare la silhouette e ridurre gli accumuli di grasso localizzato, in particolare su addome, fianchi, cosce, glutei e braccia. Grazie alla tecnologia laser a bassa frequenza, il lipolaser stimola la "lipolisi" (cioè la “rottura” dei grassi) all’interno delle cellule adipose favorendone il drenaggio e l'eliminazione attraverso il sistema linfatico con il rilascio dei grassi accumulati all’interno delle cellule adipose. Il risultato è una riduzione visibile dei volumi e un miglioramento della compattezza e dell’elasticità della pelle, senza dolore né tempi di recupero.

COME FUNZIONA IL TRATTAMENTO LIPOLASER?

Durante la seduta, vengono posizionate sulla zona da trattare delle placche laser che emettono luce a una specifica lunghezza d’onda. Questa luce penetra negli strati superficiali della pelle, stimolando le cellule adipose a rilasciare i grassi accumulati, che poi vengono smaltiti naturalmente dall’organismo.
QUALI ZONE DEL CORPO POSSONO ESSERE TRATTATE?
Il Lipolaser è particolarmente indicato per:
-
addome
-
fianchi
-
culotte de cheval
-
cosce
-
glutei
-
ginocchia
-
braccia
È ideale per chi vuole ridurre i volumi in aree specifiche del corpo, senza ricorrere a soluzioni invasive.

IL LIPOLASER FA MALE?

No, il trattamento è completamente indolore. Si percepisce solo una leggera sensazione di calore durante la seduta. Non sono previsti tempi di recupero: si può tornare immediatamente alle proprie attività quotidiane.
QUANTE SEDUTE SONO NECESSARIE PER VEDERE I RISULTATI?
I risultati sono progressivi e visibili già dopo le prime sedute, ma per un effetto ottimale si consiglia un ciclo personalizzato da stabilire insieme alle nostre beauty specialist, in base agli obiettivi e alla risposta del corpo.

CI SONO CONTROINDICAZIONI?

Sì. Il trattamento è sconsigliato in caso di gravidanza, allattamento, presenza di pacemaker, epilessia, patologie cutanee attive nelle aree da trattare, gravi problemi circolatori ed altre particolari situazioni che saranno valutate in sede di consulenza ed anamnesi. Ecco perché è sempre consigliata una consulenza avanzata iniziale per valutare l’idoneità al trattamento in accordo con le nostre beauty specialist.