DERMOTAPING

Per completare, integrare e semplicemente migliorare il percorso in cabina di inestetismi, disturbi vascolari e qualsivoglia problematica in ambito estetico il nostro centro si fregia di offrire un'opportunità unica alla nostra clientela con il trattamento del DermoTaping® (David Blow Method).

Una moderna tecnica che trova riscontro in molteplici applicazioni nell'ambito medico-estetico.

È l'evoluzione del taping utilizzato in campo medico-riabilitativo esteso al campo dell'estetica oggi più che mai un settore che agisce in maniera sempre più completa ed interessante!

Il dermotaping è una terapia decompressiva che agisce sia a livello linfatico che vascolare.

I "tape" o nastri, sapientemente applicati da estetiste qualificate, agiscono in pratica con un micromassaggio drenante 24 ore al giorno poiché è il movimento stesso della persona nella sua quotidianità a far agire il sistema linfatico-vascolare esercitando una stimolazione biomeccanica di pompaggio sulla pelle.

Tonifica ed agisce contro la cellulite con risultati eccellenti sin dal giorno successivo all'applicazione! In alcuni punti come la parte inferiore del braccio (tricipide) normalmente flaccido e ipotonico nella donna con l'avanzare dell'età si applica come una sorta di "push-up" con risultati eccellenti!

Altro esempio lampante è la pancia (e vale anche x le maniglie dell'amore nel "maschietto") in cui il drenaggio è impressionante in brevissimo tempo!

Gli inestetismi trattati sono la PEPS (o cellulite), le rughe, le smagliature, l’adiposità localizzata, la mancanza di tono dei tessuti, l’invecchiamento, i problemi legati a una cattiva circolazione sanguigna e linfatica e tutte le problematiche, dove più in generale, l’apporto di sangue e nutrimento sulla superficie delle pelle può ottenere ottimi risultati.

Centro Estetico Beauty Zone Acireale dermotaping
Centro Estetico Beauty Zone Acireale dermotaping