HOLLYWOOD MANUAL TECHNIQUE

CORREZIONE TATUAGGI E TRUCCO SEMIPERMANENTE SOPRACCIGLIA, LABBRA E EYELINER

Beauty Zone ti presenta 𝗛𝗼𝗹𝗹𝘆𝘄𝗼𝗼𝗱 𝗠𝗮𝗻𝘂𝗮𝗹 𝗧𝗲𝗰𝗵𝗻𝗶𝗾𝘂𝗲 e l'upgrade di Agata Pellegrino J Brows & Manual Technique Artist con la meravigliosa tecnica totalmente manuale (by J Academy) di ᴛʀᴜᴄᴄᴏ sᴇᴍɪᴘᴇʀᴍᴀɴᴇɴᴛᴇ. Con la stessa tecnica manuale del Microblading è possibile realizzare una favolosa e naturale dermopigmentazione oltre che alle sopracciglia anche alle labbra e eyeliner con effetti e sfumature davvero sorprendenti! Da Beauty Zone Estetica Agata Pellegrino.

 

𝗛𝗢𝗟𝗟𝗬𝗪𝗢𝗢𝗗 𝗕𝗥𝗢𝗪𝗦: per creare sopracciglia perfette con effetto pixel (sfumatura puntinata), anche correggendo vecchi lavori sbiaditi o virati su colorazioni sgradevoli o fredde.

 

𝗛𝗢𝗟𝗟𝗬𝗪𝗢𝗢𝗗 𝗟𝗜𝗣𝗦: per creare un contorno della mucosa labiale e un effetto Rossetto sfumato, per avere labbra visibilmente più carnose e definite con una simmetria perfetta.

 

𝗛𝗢𝗟𝗟𝗬𝗪𝗢𝗢𝗗 𝗘𝗬𝗘𝗟𝗜𝗡𝗘𝗥: – tecnica definita + tecnica sfumata, due tecniche manuali che consentono di creare un eye liner definito e sottile, oppure un eye liner sfumato che consente anche di correggere vecchi lavori errati nella forma o nella simmetria.

HOLLYWOOD MANUAL TECHNIQUE GALLERY

CORREZIONE PREGRESSI TATUAGGI GALLERY

PRENOTA UNA CONSULENZA GRATUITA

Privacy Policy

I tuoi dati sono stati inviati con successo! Ti contatteremo al più presto.